| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 2 Status:  | |
| Ciao a tutti mi chiamo Ramona ed ho 12 anni ma preferirei essere chiamata per nick o Teresa oppure Elizabeth. I miei interessi sono danza, cucina, il mondo di harry potter ed il fantasy in generale, il gotico, dracula, vampiri,licantropi e le creaure della notte in generale tranne gli scheletri di cui ho paura, streghe, tempesta d'amore, alcuni film romantici, divertenti, stregoneschi e magici soprattutto magici. Sono dolce, simpatica, solare, inteliggente, fantasiosa e sognatrice a volte anche troppo, empatica, comprensiva, molto romantica, ma anche chiaccherona, impulsiva, irascibile, suscettibile, permalosa, disordinata, testarda, timida, appiccicosa, suggestionabile, materialista purtroppo, a volte troppo superficiale ed egoista, ma in fondo ho un cuore tenero aperto a tutti che purtroppo ha avuto molte delusioni e pugnalate alle spalle. Fisicalmente sono cicciottella, con i capelli lunghi castano scuro, gli occhi castani, sono molto carina. Sicuramente ad alcuni non piacerò, ma il segreto per aprrezzarmi così come sono è cercare di capire come fatta dentro. Vi avverto non cercate di cambiarmi anche perchè non sareste i primi ma vi dico che non ci riuscireste, io sono anche vendicativa e so essere aggressiva e riesco anche a fare male dentro alle persone se mi metto d'impegno. Spero che vi basti sapere questo di me, per domande chiedetemi pure. Io sono così se vi piaccio bene altrimenti accettatemi per come sono e non azzardatevi mai a cercare di cambiarmi potrebbe essere l'ultima cosa che fate.  |
| | |